top of page
Ex Casamercato Lavagno

Consulenze > Lavagno - Ex Casamercato

Cs Project incaricata della rimodulazione della superficie di vendita per configurazione a centro commerciale del compendio denominato “Ex Casamercato” a Lavagno (Verona) in via Scienza.
​

Si avvicina la soluzione di recupero dell’immobile che è stato sede di un punto vendita Casamercato a Lavagno (Vr) per un periodo brevissimo, aperto a luglio 2007 e già chiuso a novembre 2008.

 

Da allora l’immobile è inutilizzato. Per anni, nel territorio si è auspicato l’interesse di qualche importante operatore verso il compendio, di 40mila mq.

​

Cs Project srl ha ottenuto l’incarico da importante società commerciale specializzata nel settore arredo di ottenere le autorizzazioni al fine della rimodulazione della superficie con configurazione a centro commerciale, da sviluppare su una superficie di vendita di 25.000 mq.

 

Fra le varie attività in capo a Cs Project risultano la verifica degli standard urbanistici, la redazione degli elaborati architettonici definitivi, l’ottenimento del parere sanitario preventivo, la coordinazione della sicurezza e la direzione dei lavori.

 

Quando all’impiantistica, Cs Project si occuperà del rilievo dello stato di fatto negli ambiti meccanico, elettrotecnico e antincendio, quindi alla progettazione definitiva e esecutiva e alla direzione lavori.

​

Dopo anni di stallo della situazione, in cui non sembravano aprirsi prospettive di recupero di un edificio con notevole impatto sul territorio, tramite Cs Project potrà essere raggiunta la soluzione che permetta di evitare l’abbandono, aprendo nel contempo prospettive occupazionali.

 

L’apertura di IperTosano nel lotto adiacente, nel 2014, ha costituito sicuramente un fattore di rilancio commerciale della zona, interessata in questo momento anche da altra pratica ambientale per la realizzazione di nuova grande struttura.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

Abbiamo professionisti in tutti i campi pronti ad aiutarti.

CG IMMOBILIARE_edited.png
bottom of page