Altavilla Vicentina: nuovo parco commerciale fronte Strada Padana Superiore.
​
Cs Works ha recentemente ottenuto dalla Regione l’assenso alla rimodulazione della superficie di vendita con trasformazione in Parco Commerciale dell’autorizzazione di grande struttura di vendita che era stata ottenuta a Altavilla Vicentina (Vi) in via Olmi, fronte Strada Padana Superiore.
Il progetto iniziale prevedeva la realizzazione di un centro commerciale ed è stato rivisto a seguito della definizione dei due operatori che, insediandosi, utilizzeranno l’intera superficie di vendita di 14.993 mq.
​
Il positivo risultato segue l’ottenimento del giudizio di non assoggettabilità alla VIA (Valutazione di impatto ambientale) che Cs Works aveva ottenuto a inizio 2017.
​
Il progetto di realizzazione del parco commerciale costituisce una significativa riqualificazione dell’area, dove erano un presenti un paio di stabilimenti produttivi e si inserisce in un contesto di ottima visibilità, già caratterizzato da vocazione commerciale.
Vi si insedieranno una importante insegna del bricolage e un’attività di abbigliamento e tessile casa.
​
La società che ha rilevato l’operazione immobiliare, ha affidato a Cs Project il progetto architettonico. A breve è atteso il ritiro del permesso di costruire.
Entro la fine del 2017 è programmato l’inizio dei lavori.