Rimodulazione a Parco Commerciale ad Altavilla

Consulenze > Altavilla - Parco Commerciale

Altavilla Vicentina: nuovo parco commerciale fronte Strada Padana Superiore.

Cs Works ha recentemente ottenuto dalla Regione l’assenso alla rimodulazione della superficie di vendita con trasformazione in Parco Commerciale dell’autorizzazione di grande struttura di vendita che era stata ottenuta a Altavilla Vicentina (Vi) in via Olmi, fronte Strada Padana Superiore.

 

Il progetto iniziale prevedeva la realizzazione di un centro commerciale ed è stato rivisto a seguito della definizione dei due operatori che, insediandosi, utilizzeranno l’intera superficie di vendita di 14.993 mq.

Il positivo risultato segue l’ottenimento del giudizio di non assoggettabilità alla VIA (Valutazione di impatto ambientale) che Cs Works aveva ottenuto a inizio 2017.

Il progetto di realizzazione del parco commerciale costituisce una significativa riqualificazione dell’area, dove erano un presenti un paio di stabilimenti produttivi e si inserisce in un contesto di ottima visibilità, già caratterizzato da vocazione commerciale.

 

Vi si insedieranno una importante insegna del bricolage e un’attività di abbigliamento e tessile casa.

La società che ha rilevato l’operazione immobiliare, ha affidato a Cs Project il progetto architettonico. A breve è atteso il ritiro del permesso di costruire.

 

Entro la fine del 2017 è programmato l’inizio dei lavori.

Altavilla aerofotogramma area
Altavilla render altezza edifici
Altavilla localizzazione Parco Comm
Altavilla foto area Parco Comm
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

Abbiamo professionisti in tutti i campi pronti ad aiutarti.

CG IMMOBILIARE.png