top of page
Vicenza ex Send Ceccato

Consulenze > Vicenza - Ceccato

Apertura Ceccato: a Cs Project l'incarico per la ristrutturazione interna dell'immobile.
​

Duemilaquattrocento metri quadrati circa, nel complesso “ex Send”, adiacente al Centro Commerciale Palladio: questa la location scelta da Ceccato Automobili 2 Srl per l’apertura del nuovo concessionario Volkswagen.

 

Cs Project sta seguendo la pratica edilizia. L’unità infatti si presenterà con una veste nuova in seguito alla realizzazione di pareti interne attualmente non presenti e all’apertura di portoni di accesso direttamente dall’esterno, funzionali all’attività del concessionario. E’ stata affidata alla nostra società anche la progettazione dell’impianto elettrico, che necessita di adeguamento, unitamente alla pratica antincendio e a quella di ottenimento delle autorizzazioni per l’installazione delle nuove insegne e la realizzazione di un totem. Cs Project si occuperà inoltre della gestione dei rapporti con i fornitori dell’arredo.

 

 Attualmente è in corso la dismissione del P.d.V. Aumai, che lascia lo spazio alla concessionaria. Dopo l’avvio del cantiere a inizio maggio, l’apertura della nuova attività di rivendita automobili è programmata per la metà del mese di giugno. Nello stesso stabile, sono presenti anche Baby Bump, specializzato in prodotti per la prima infanzia e per le mamme in attesa, e il P.d.V. di abbigliamento kiabi.

​

 

​

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

Abbiamo professionisti in tutti i campi pronti ad aiutarti.

CG IMMOBILIARE_edited.png
bottom of page