Ampliamento superficie di vendita Conad di Legnaro, con creazione reparto pescheria.

E’ stata Conad a prendere il posto dell’insegna Billa a Legnaro (PD), lungo la statale Romea. L’azienda romagnola decide di investire nel rinnovamento del punto vendita, garantendo una più articolata offerta a favore dei consumatori tramite l’inserimento di un reparto pescheria. Si rende quindi necessario l’ampliamento della superficie complessiva, fattibile all’interno del complesso commerciale “Marchetto Center” nel quale operano altre attività di vendita al dettaglio e di servizi.

S.G.R. Padova Srl affida a fine 2015 a C.S. Project l’incarico della pratica edilizia e sanitaria e a C.S. Works l’ottenimento dell’autorizzazione amministrativa per l’ampliamento della superficie di vendita. La superficie del superstore diviene oggetto di ampliamento grazie all’accorpamento di un’area di circa 115 mq nell’unità adiacente, per ricavarne il reparto destinato alla lavorazione e alla vendita di prodotti ittici.

Cs Project si è occupata inoltre dell’elaborazione dei progetti dell’impianto elettrico e idraulico e della direzione lavori.

Portfolio_Legnaro_Conad_pescheria
Portfolio_Legnaro_Conad_esterno2
Portfolio_Legnaro_Conad_esterno
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

Abbiamo professionisti in tutti i campi pronti ad aiutarti.

CG IMMOBILIARE.png