Piani di adeguamento ambientali immobili Aspiag.

L’elaborazione del progetto esecutivo per l’installazione di vasche di raccolta per il trattamento di acque meteoriche per Interspar di Montecchio Maggiore (Vi), ha rappresentato lo step conclusivo della pratica relativa al piano di adeguamento ambientale affidata a Cs Project da Aspiag Service Srl. Nel corso del 2018 è in programma l’esecuzione dei lavori da parte della proprietà. La nostra società non ha curato il Piano esclusivamente per il P.d.V. di Montecchio, ma si è occupata di un “pacchetto” di immobili della società della grande distribuzione alimentare.

L’elaborazione dei Piani di adeguamento ambientale si è resa necessaria ai sensi del decreto del Consiglio regionale 107 del 2009 in riferimento nell’ambito del Piano di Tutela delle Acque della Regione Veneto.

Il compendio commerciale di via Turati a Montecchio si estende per circa 15mila mq considerando sia la superficie coperta che l’area scoperta. Il primo step si è concretizzato nell’elaborazione e presentazione alla Provincia di Vicenza, a cura di Cs Works, di una relazione che ha descritto l’inquadramento territoriale e idrografico, scendendo quindi nel dettaglio dell’analisi della rete di condotta attuale. Una volta descritti gli elementi di criticità, il Piano di adeguamento redatto da Cs Works è proseguito indicando gli adeguamenti suggeriti e il cronoprogramma di realizzazione delle opere. Le cavitoie e le condotte fino alla vasca di trattamento sono necessarie sostanzialmente al fine di depurare le acque da residui di idrocarburi, di olii e gomme di pneumatici che si sedimentano sulla superficie delle aree esterne di pertinenza dell’ipermercato. Una volta decorsi i termini amministrativi, Cs Project ha redatto il progetto esecutivo.

La nostra società ha svolto il medesimo incarico anche per gli immobili di Sarmeola di Rubano (Pd), Este (Pd), Motta di Livenza (Tv), Mestrino (Pd) e Albignasego (Pd)

Portfolio_Aspiag_Montecchio parch
Portfolio_Aspiag_Montecchio parch 2
Portfolio_Aspiag_montecchio parch partic
Portfolio_Aspiag_Montecchio parch part2
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

Abbiamo professionisti in tutti i campi pronti ad aiutarti.

CG IMMOBILIARE.png

CS Works S.r.l. a socio unico

Via Nazionale 171/A

36056 Tezze sul Brenta, Vicenza

C.F. e Registro Imprese di Vicenza: 04029900240

P.Iva 04029900240

Tel. +39 0424 561035

Fax +39 0424 861326

Dove siamo
Contattaci.