top of page
Nuova MSV (Tosano) Arzignano

Consulenze > Arzignano - Nuova MSV

Arzignano: incarico di ottenimento di media struttura di vendita per Tosano.
​

Da anni si parla del progetto di realizzazione di un nuovo punto vendita Tosano nel comune vicentino di Arzignano, 25mila abitanti, al confine con la provincia di Verona.

 

E’ attualmente in corso la realizzazione della rotatoria sulla provinciale che andrà a beneficio non solo dell’attività commerciale, ma anche della zona industriale di Chiampo e della viabilità di via Campagnola, prima fase per dare corso al progetto.

 

L’inizio dei lavori del supermercato è programmato nel 2018. A Cs Works, la Supermercati Tosano Cerea Srl ha affidato l’incarico di ottenimento dell’autorizzazione amministrativa di 2.500 mq di vendita.

​

L’approvazione del piano degli interventi che ha reso fattibile l’insediamento di edifici commerciali nell’area, posta tra via Chiampo e via Campagnola, risale al 2012.

 

Il lotto nel quale di inserisce il nuovo punto vendita Tosano è parte di un compendio più ampio, di 26mila mq.

 

A poco più di 2 chilometri dal centro di Arzignano e a circa 2 chilometri e mezzo dal centro di Chiampo, tale area commerciale potrà raggiungere un ampio bacino demografico collocato sulla valle del Chiampo ed è destinata a diventarne uno degli ambiti più significativi.

 

L’edificio oggetto dell’incarico affidato a Cs Works avrà una superficie lorda di pavimento di 6.300 mq circa e dispone di un’area a parcheggio di 7.600 mq circa.

​

L’insegna Tosano, format caratterizzato dalla merceologia esclusivamente alimentare in ampi spazi, è molto conosciuta e frequentata in Veneto grazie ai prezzi competitivi.

 

Sta progressivamente ampliando la propria rete di vendita ed ha affidato più volte incarichi di consulenza alla Cs Works.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

Abbiamo professionisti in tutti i campi pronti ad aiutarti.

CG IMMOBILIARE_edited.png
bottom of page